DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA

Da Alarico Clinic e Beauty potete sottoporvi a trattamenti di dermatologia di ultima generazione, nonché a terapie mirate per combattere le malattie veneree. Presso il nostro centro di Cosenza lavora il dott. Antonio Scalzo, specializzato nella diagnosi e nel trattamento di patologie della pelle.

Il costante aggiornamento al quale si sottopone il dermatologo e l’utilizzo di macchinari altamente tecnologici, costituiscono un’assoluta garanzia per tutti i pazienti della clinica, che sanno di poter contare su prestazioni di alto livello.

Per prenotare una visita con il dott. Scalzo chiamateci o inviateci una mail.

DIAGNOSI E TRATTAMENTO DI MALATTIE DERMATOLOGICHE

Il nostro centro di Cosenza è specializzato nella diagnosi e nella cura di malattie veneree e dermatologiche, come allergie cutanee e dermatiti. Ci avvaliamo degli strumenti adeguati per eseguire svariate tipologie di esami, tra cui nevi   o melanomi (mappatura dei nevi - epiluminescenza). Il Dott. Scalzo è inoltre in grado di fornire ai pazienti protocolli di prevenzione nell’ambito della dermatologia clinica.

Vorresti sottoporti a un controllo approfondito dei nei?
  • Diagnosi malattie veneree

Slide title

Write your caption here
    Button
  • Visita dermatologica

Slide title

Write your caption here
    Button

VISITE E TRATTAMENTI

La dermatologia e la venereologia sono due branche della medicina relative alla diagnosi e al trattamento delle malattie della pelle e delle malattie sessualmente trasmissibili. Presso il nostro centro è possibile sottoporsi ad accurate visite mediche per la valutazione e la cura di problematiche della pelle come:

• eczema;
  • psoriasi;
  • acne;
  • alopecia;
  • dermatiti atopiche;
  • dermatiti allergiche;
  • malattie veneree.

Da Alarico Clinic e Beauty si effettua inoltre la mappatura dei nei per la prevenzione oncologica e la diagnosi precoce dei tumori cutanei.

In ultimo, il nostro studio è attrezzato per l’esecuzione di piccoli interventi chirurgici dermatologici a scopo medico ed estetico, come l'asportazione di nei, cisti, verruche, fibromi cheratosi seborroiche, angiomi rubino e tumori della pelle.

Volete prenotare una visita, richiedere informazioni e avere maggiori dettagli sulle prestazioni offerte? Non esitate a contattarci

Sì, voglio prenotare una visita